Il colpo di scena per il nuovo film di “Jumanji” è stato rivelato e vi piacerà

Quando la prima immagine per il nuovo Jumanji è stata rilasciata, le donne di tutto il mondo si sono lamentate, giustamente. L’immagine vedeva Kevin Hart, Dwayne “The Rock” Johnson e Jack Black ben equipaggiati in stile avventura mentre l’unica donna del gruppo, Karen Gillan, indossava una maglietta corta e dei cortissimi shorts nel bel mezzo della giungla.

Gillan e il cast hanno avvisato che il suo personaggio, un’altra donna forte obbligata ad indossare vestiti inutilmente succinti nella giungla non era quello che sembrava. Onestamente, eravamo scettici, ma ora che la premessa e i primi video sono stati rilasciati al CinemaCon, ha molto più senso.

Mentre i fan ricorderanno il Jumanji originale come un gioco da tavolo che diventa realtà, nel sequel (non un remake) Jumanji: Welcome to the Jungle, la premessa è quella di quattro adolescenti in detenzione che vengono risucchiati in una versione videogame dell’originale gioco da tavolo. Gli avatar sono interpretati da Hart, Johnson, Black e Gillan.

“Amo la premesse del nuovo #Jumanji. I teenager si trasformano nei personaggi del gioco, quindi una bella ragazza è intrappolata nel corpo di Jack Black, ecc”

“E sì, il look del personaggio di Karen Gillan fa parte dello scherzo/premessa, grazie a Dio. #Jumanji”

Siamo così felici di sentire che il look di Gillan ha un reale scopo.

Inoltre, il produttore Matt Tolmach, ha parlato a Deadline riguardo a trasformare Jumanji da gioco a tavolo in un vecchio videogame.

 Ha detto: “Le parenti tra la nostra realtà e l’intrattenimento stanno diventando virtualmente trasparenti o invisibili. L’intera idea dietro questo film è che letteralmente abiti il gioco. Tutti pensiamo ai giochi come a qualcosa a cui giochiamo e poi arriva il momento della cena o si deve andare a lavoro o fare i compiti e si abbandona il gioco. Ma se siete davvero in un gioco, quelle regole sono molto diverse e la posta in gioco diventa molto reale.”

Ad essere sinceri, sembra davvero bello e non vediamo l’ora che esca il prossimo dicembre per vederlo! Speriamo che questi significhi che siamo un passo più vicini ad un film su Oregon Trail.

Volete rimanere sempre al passo e vedere i film e le serie tv più belli? Approfittate di queste offerte Mediaset Premium!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *