Il cast di “Willy, il Principe di Bel-Air” si è riunito, quindi facciamo tutti la Carlton dance

Ed ora per la nostra dose quotidiana di anni ’90: il cast di Willy, il Principe di Bel-Air si è riunito di recente, da come abbiamo visto in un post su Instagram condiviso da Alfonso Ribeiro, aka il Carlton Banks ossessionato da Tom Jones. Questa è la seconda volta in due settimane che una foto di Will Smith fa impazzire i fan de Il Principe di Bel-Air (e sì, include anche noi).

Al primo sguardo, lo scatto di Smith, Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid e Joseph Marcell sembrava un sogno che avevamo di un episodio perduto in cui il cast si riunì per un remake del Principe di Bel-Air. Ma poi ci siamo ricordati che quello era solo un rumour infondato del 2015 che Smith ha completamente smentito.

Ma va bene lo stesso! Abbiamo ancora i ricordi e le repliche da riguardare felicemente. Ad ogni modo, per completare quella sensazione nostalgica e sdolcinata eccovi questa foto degli amici del cast, tranne James Avery (aka zio Phil) che è venuto a mancare nel 2014.

“E’ sempre fantastico passare un pomeriggio con la mia famiglia del Principe di Bel-Air”, ha scritto Ribeiro sotto la foto. “Vorrei che James Avery fosse ancora con noi per rendere questo momento completo”.

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

A post shared by Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) on

OHH. Mentre i fan avranno sempre un posto speciale nei loro cuori per Avery e la sua eccellente rappresentazione del mitico zio Phil, è bello rivedere il resto del cast insieme e così felice. Ovviamente, questo momento di gioia ci fa pensare alla Carlton dance.

Questa magari non è la reunion ufficiale in TV de Il Principe di Bel-Air che tutti stavamo aspettando, ma la accettiamo lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *