Ed Sheeran sarà nella nuova serie di Game Of Thrones !

Se siete un fan di Ed Sheeran e/o Game of Thrones, allora preparatevi- perché siamo sul punto di vedere il più strano dei crossover.

Secondo Entertainment Weekly, i produttori di Thrones hanno confermato il 12 Marzo al South by Southwest Film Festival in Texas che Sheeran farà un apparizione come ospite nella settima stagione della hit HBO.

I manager David Benioff e Dan Weiss hanno rivelato che il cantante, di cui ultimo album sta stabilendo nuovi record in ogni parte del mondo, è così popolare tra i membri del cast che stanno cercando di convincerlo a far parte della serie da anni.

E adesso sta finalmente accadendo!

Non si sa ancora nulla su quale ruolo potrebbe ricoprire Sheeran o se canterà un riadattamento GoT di “Galway Girl”, ma non vediamo l’ora di scoprirlo!

Game of Thrones non è estraneo ai cameo delle celebrità, con personaggi come Gary Lightbody degli Snow Patrol,  Will Champion dei Coldplay , Sigur Rós e Mastodon che hanno tutti precedentemente fatto capo a Westeros.

Game of Thrones ritornerà il 16 Luglio con la settima stagione- e non potremmo che essere tutti più che eccitati.

E’ oltretutto stato confermato che l’ottava stagione di GoT avrà solo sei episodi- quindi è stata una bella batosta per tutti i fan e adesso abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo per accettare la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *