Ecco i migliori teen-drama della TV di tutti i tempi!

I Teen drama avranno sempre un posto speciale nei nostri cuori. I vestiti sono iconici. E non iniziamo a parlare dei ragazzi (che sono di solito interpretati da bellissimi uomini tra i 20 e i 30, ma a chi interessa controllare?) Ecco a voi i migliori teen drama della TV, in nessun ordine particolare.

 

-Gossip Girl

Questo show diede uno sguardo sexy e innovativo alle favolose e drammatiche vite dei ragazzini ricchi dell’Upper East Side, comandati da  Serena van der Woodsen e Blair Waldorf (più alcuni stranieri con sede a Brooklyn — #SorryNotSorry, Dan Humphrey). Come si fa a non amare uno show che comprende segreti cattivi, papà sexy (che vive a Brooklyn con i suoi ragazzini), e un fin troppo sottovalutato angelo di nome Dorota?

– The O.C.

Prima ancora di Gossip Girl, Josh Schwartz ci presentò Marissa Cooper, Ryan Atwood, e Seth Cohen. Il solo primo episodio era un triondo fella televisione dei primi ’00. L’episodio del Chrismukkah rimane tuttora il nostro preferito.

-Pretty Little Liars

Dalle minacce alle oh , ~*tutte le morti*~, PLL ha messo i fan in allerta fin da quando abbiamo conosciuto Aria e compagnia bella a Rosewood. Lo show finirà tristemente nel 2017, e questo significa che rimane poco tempo per ulteriori morti o minacce.

-Buffy l’ammazzavampiri 

Il film vincitore di premi diretto da Joss Whedon e la seguente serie tv ha aperto la strada a tutte le serie supernaturali di oggi. Buffy Summers impersonata tutto quello che una sedicenne eroina dovrebbe essere: senza paura, curiosa, forte e intelligente. Oltretutto aveva la migliore amica di sempre  Willow Rosenberg .

-Dawson’s creek

Mentre Joey Potter non era la prima teeneger ad entrare attraverso una finestra in tc was not the first teenager to climb through a window on TV , lei era la prima a farlo mentre recitava lunghe complicate battute del suo copione. La citta immaginaria di  Capeside era oltretutto un bel posto per scappare per chiunque sis tesse chiedendo cosa fare della propria vita, e come i loro amici e i loro amori e membri della famiglia facessero parte di questo piano.

-Gillmore Girls

Stars Hollow occuperà sempre un posto speciale nei nostri cuori. Dai suoi giorni alla Chilton a Yale (e dopo il revival su Netflix nel 2016), Rory era la personificazione del duro lavoro per realizzare i propri sogni, pur con il susseguirsi di terribili fidanzati.

Veronica Mars

Nominate una miglior spia adolescente con un talento per le risposte immediate e intelligenti. Aspetteremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *